No Borders Tree House

 

 

IL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE “NO BORDERS TREE HOUSE”.

Musica e condivisione in un centro giovanile funzionale alla ricerca e all’incontro.Il centro i propone come punto di aggregazione giovanile ove si creino le condizioni per lo sviluppo ed il sostegno di attività incentrate sulla multimedialità.

Il progetto prevedeun luogo ove poter svolgere attività di studio ed approfondimento su argomenti quali: musica, arte, cultura, spettacolo, cinema.

Il comparto multimediale  viene  inteso come autoproduzione di documentari e filmati.

Nello stesso luogo si potranno tenere sessioni di prova per gruppi musicali e seminari musicali in locali appositamente predisposti ed insonorizzati. Saranno individuati artisti e musicisti noti nel territorio regionale per condurre corsi e lezioni su esecuzione e composizione musicale.

Saranno inoltre organizzate sessioni di approfondimento delle tecniche fotografiche e di ripresa e montaggio video anche in integrazione con l’evento “Kugy Mountain Film Festival”. La produzione di videodocumentari e filmati sui temi della storia e la tradizione locale sarà presentata in luoghi e momenti diversi utilizzando strutture, messe a disposizione dal Comune di Tarvisio, ove dimostrare le attitudini e le capacità dei giovani partecipanti ai diversi progetti.

La programmazione dei seminari e degli stages tenuti da critici, giornalisti, musicisti e registi si articolerà nel corso dell’intero arco dell’anno e anche  in concomitanza con il calendario del “Kugy Mountain Festival”.

I relatori che condurranno i corsi e i seminari saranno individuati dipendentemente dalle opere che gli stessi presenteranno alla critica ed ai premi a loro assegnati dai principali concorsi cinematografici garantendo un elevato standard qualitativo dell’offerta formativa. In questo senso la “No Borders Tree House” assume un carattere di preparazione per il mondo del lavoro in un momento ove l’imprenditorialità giovanile necessita di spinte e motivazioni sostanziali.

Nel comparto musicale si stanno organizzando corsi base di BATTERIA e BASSO con insegnanti qualificati, gli allievi avranno la posibilità di far sentire il livello acquisito durante la manifestazione TARVISIO YOUNG programmata all’interno degli eventi dell’estate tarvisiana.

Se sei interessato a partecipare scrivici a aquariostudio@gmail.com

Guarda il video: DETTAGLI-Storie di cuore.

Riprese e montaggio: No Borders Tree House

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...