About Us

messier 72,m72,ngc 6981

  

Cosmicamente il terzo millennio sarà governato dall’Età dell’Acquario e sarà caratterizzato dal risveglio della coscienza e dalla consapevolezza.
Sotto questo auspicio stiamo lavorando affinchè i rapporti umani possano, in futuro, essere basati su regole morali anziché su codici e leggi.
Educare a questo cambiamento è la nostra prima finalità e il nostro lavoro rispecchia la nuova situazione planetaria che deve uniformarsi ai cambiamenti cosmici già in atto.
Non si tratta di forzare un cambiamento, basta prenderne atto nella misura in cui ne siamo capaci e riportare la coscienza di questo fatto nel campo delle azioni quotidiane.
Per questo stiamo preservando la vecchia conoscenza racchiusa in ancestrali tradizioni ed usanze, per questo stiamo diffondendo la conoscenza racchiusa nei simboli e nei gesti antichi.
Gli strumenti che usiamo non rinnegano la tecnologia ma la asservono alla crescita sostenibile anziché al mero profitto e allo sfruttamento.
Film, documentari, pubblicazioni, internet, conferenze e dibattiti sono il nostro modo di operare per la diffusione di messaggi globali di unione e superamento delle barriere culturali e sociali e dei preconcetti insinuati fino ad oggi, con pazienza, nei singoli.
Una riscoperta dell’importanza dell’individuo e delle sue facoltà coscienti sarà punto di partenza per una reale capacità di utilizzo delle risorse naturali a disposizione di ognuno a prescindere da ogni tentativo di incetta o di accaparramento.
Utopia e sogno saranno la base per il superamento delle catene della mente asservita perchè una mente libera è fondamento di un individuo creativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...